
Grazie Giacomo!
Ciao a tutti, oggi vorremmo spendere il nostro tempo per ringraziare il presidente uscente che ha terminato il suo mandato ventennale Giacomo Conti.
Giacomo è sempre stato nelle retrovie quindi magari alcuni di voi soprattutto tra i più piccoli non lo avranno neanche mai incontrato ma possiamo garantire che in questi anni si è sobbarcato una mole di lavoro decisamente importante.
Giacomo è una persona con molteplici competenze, si intende di tutto, regolamenti, bilancio, organizzazione, responsabilità, rapporti con il comune, convenzioni per le palestre, e chi più ne ha più ne metta, però non è questo che ci mancherà di più.
La cosa che mancherà di più è il suo credere fermamente nell’ associazionalismo, chiedere la partecipazione di un direttivo allargato a 15 persone(il massimo consentito) e dell’assemblea dei soci per prendere le decisioni riguardanti la società. Questo per i nostri ragazzi e ragazze si è tradotto in aggregazione, socializzazione e sport come divertimento senza necessariamente puntare solo al risultato.
Sembrano cose scontate ma al giorno d’oggi sono veramente difficili da trovare, quindi vogliamo ringraziarlo ancora una volta per essere stato un bel pezzo del centro Basket e per tutti gli insegnamenti che ci ha dato.
Siamo sicuri di vederlo ancora in palestra ogni tanto perché alla fine il Centro Basket è anche una sua creatura.
Grazie Giacomo da tutto il CBSL
Forza Sestri, Sempre!